DETTAGLI DIMENTICATI?

Serramenti

Il serramento, chiudere in elegante trasparenza con strutture fisse o mobili le nostre porte o finestre perimetrali.

SERRAMENTI: QUALITA' E TECNOLOGIA

Il mercato del serramento rappresenta oggi in Italia, un settore ad alta qualificazione tecnologica puo'contribuire ad abbattere i consumi energetici delle nostra abitazioni in modo significativo.Va sottolineato che oltre ai benefici sui consumi energetici si usufruiscono rilevanti benefici a livello acustico con un forte abbattimento anche dei rumori esterni.

SERRAMENTI A BASSA TRASMITTANZA

Installiamo serramenti di altissima qualità in grado di garantire bassissimi livelli di trasmittanza termica e isolare acusticamente i vostri ambienti interni. La nostra gamma di offerta comprende: serramenti in PVC, serramenti misti PVC-legno e serramenti in alluminio. Per richieste informazioni o preventivi non esitare a contattarci.

Cos'e' la trasmittanza?

La trasmittanza termica è il flusso di calore medio che attraversa un metro quadrato di superficie,  diviso da una  struttura che delimita due ambienti a temperatura diversa ( per esempio un ambiente riscaldato internamente e non riscaldato esternamente) L'unità di misura della trasmittanza termica è il W/m2 K.

INCENTIVI FISCALI SUI SERRAMENTI

Per tutto il 2014 è possibile usufruire delle detrazioni fiscali su interventi di installazione di serramenti, porte, grate, serrature, ecc. attraverso due modalità: Detrazioni al 65% sul risparmio energetico o Detrazioni al 50% sulle ristrutturazioni edilizie.[maxbutton id="2"]

 

TORNA SU